Company profile
Nata nel 1960 come azienda produttrice di blocchi e manufatti in calcestruzzo, oggi Senini dà il nome ad una holding con un volume di affari di oltre 30 milioni di euro e occupa 400 persone. Al suo interno sono raggruppate tre prestigiose aziende: Senini S.p.A., Senini Service S.p.A. e Immobiliare Ambiente srl che occupano ambiti di attività diversi ma coordinati: produzione, servizi ed attività immobiliari. Un assetto societario che vanta cinquant’anni di attività durante i quali l’azienda ha saputo svilupparsi rivelando grandi capacità organizzative e progettuali.
Mission
Costruiamo la città ideale
Senini Holding ha un progetto ambizioso: essere artefice e punto di riferimento per la realizzazione della “città ideale”, una città intesa come luogo, qualsiasi luogo dove predomini il rispetto e la cura per l’ambiente, dove l’attenzione al benessere delle persone e la cura del bello siano patrimonio di tutti. Una città a misura d’uomo. Il sogno di ognuno: nelle piccole opere e nelle grandi realizzazioni.

L’innovazione
Senini Holding è il risultato di intuito e di una visione lungimirante che ha sempre saputo cogliere in anticipo i segnali del mercato per trasformarli in opportunità d’impresa. L’innovazione è la costante di tutte le attività Senini, nelle tecniche di produzione e nell’adeguamento alla crescente sensibilità ambientale. L’attitudine all’innovazione è anche “inventare” nuove attività come è accaduto con Senini Service: una tipologia di servizi e attività fino ad allora inesistente sul mercato e con Abito, il “pacchetto casa” completo.