Blog

98000 Green Vision – Un’economia Blu Sostenibile

29 Settembre 2022

Si è tenuto a Forte dell’Annunziata, il convegno indetto da 9800 Green Vision con tema lo sviluppo di un’economia blu sostenibile.

La Senini Srl siè resa protagonista con l’esposizione di diversi progetti innovativi per la riqualificazione e l’edificazione di strutture ad utilizzo pubblico in Bioedilizia con coperture vegetali ad impatto zero.

Con la divisione Tecnocanapa, la Senini è da sempre attiva nella realizzazione di construzioni ecosostenibili che abbattono le emissioni di Co2, sia con l’utilizzo di materiali innovativi, sia con la  realizzazione di strutture con un alto efficentamento energetico.

Per il raggiungimento dell’obiettivo ad “Impatto Zero”, le abitazioni di nuova generazione dovranno sempre più puntare su materiali ecostostenibili a base di Canapa e Calce, che garantiscono la tutela ed il rispetto dell’ambiente, senza tralasciare il comfort e il design degli arredi.

La Bio-teconologia applicata all’edilizia, combinata con le proprietà di durevolezza e termodinamicità dei masselli autobloccanti, sono il passo concreto verso un futuro totalmente green.

Scopri tutti i nostri prodotti ecosostenibili della linea Tecnocanapa e il Sistema Casa Completa che unisce innovazione con soluzioni di design.

Contattaci  per maggiori informazioni

Seguici per altri articoli

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.